Centro cucine

Le nostre cucine

All’interno dell’esposizione Arredamenti Moreni ha destinato 1.000 mq per realizzare un centro cucine esclusivo:
25 cucine esposte dallo stile classico al moderno.

All’interno del centro cucine è possibile quindi vedere e toccare con mano cucine realizzate con diversi materiali e complete di elettrodomestici di diversi marchi ed avere quindi l’ispirazione per progettare insieme allo staff di architetti ed interior design la cucina perfetta che soddisfi le esigenze del cliente e che si adatti ai suoi spazi.

Arredamenti Moreni accompagna il cliente nel percorso decisionale partendo dalla comprensione del gusto e dello stile che più si addice al contesto in cui verrà installata la cucina e del cliente stesso, passando alla progettazione di una realizzazione funzionale agli spazi e all’utilizzo della cucina stessa e gestisce tutti i passaggi dalla realizzazione alla consegna e al montaggio grazie a delle professionali collaborazioni con artigiani esperti e qualificati.

Ampia scelta, un unico referente per un progetto cucina completo e funzionale e la possibilità di approfittare di finanziamenti personalizzati per trasformare un desiderio in realtà. Tutto questo a Marcheno, in provincia di Brescia, da Arredamenti Moreni.

Arredamenti Moreni inoltre offre ai sui clienti un importante servizio post vendita che include interventi come regolazione ante, completamenti, sostituzione o riparazione di parti danneggiate e collaudo pacchetto elettrodomestici Grundig.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci per saperne di più